Incidente a Terni Est, coinvolte tre persone

Schianto nei pressi dello svincolo. Un uomo ferito in maniera seria ma non è in pericolo di vita. Lesioni lievi per altre due persone

Condividi questo articolo su

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì a Terni, nei pressi dello svincolo Terni Est. Due le autovetture coinvolte, una Fiat Punto e una Citroen C1. Il bilancio è di tre uomini rimasti feriti: due (quelle a bordo della Citroen) in modo lieve e la terza – un prete 56enne, conducente della Punto – in maniera più seria. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Terni, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale ternana, supportati nelle operazioni dai colleghi della Volante.

Lo schianto

Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto sarebbe finita autonomamente contro una cuspide nei presso dello svincolo Terni Est, intraversandosi lungo la corsia. La Citroen che sopraggiungeva l’avrebbe centrata in pieno. Disagi comprensibili alla viabilità della zona, con uscita obbligatoria a Terni Est per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi; traffico bloccato da Spoleto verso la città.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli