Incidente alla guida, muore agricoltore

Un 83enne di Perugia era alla guida di un Ape Piaggio: trafitto all’addome dal manubrio dopo uno scontro che ha coinvolti altri due mezzi

Condividi questo articolo su

Drammatico incidente, giovedì mattina, per un agricoltore che è stato trafitto all’addome dal manubrio dell’Ape Piaggio che stava guidando. Per l’uomo, un 83enne di Perugia (B.V.), non c’è stato nulla da fare. Coinvolti nell’incidente anche un 39enne, P.N., e un 36enne, B.M., alla guida degli altri due mezzi.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30 all’altezza dello svincolo della E45 – Ponte Valleceppi, lungo la statale Fabrianese. L’anziano, a bordo di un Ape Piaggio, si è scontrato con l’altro mezzo e in seguito all’impatto ha riportato lesioni gravissime: l’83enne proveniva dal lato di Ponte Valleceppi mentre le macchine dalla rampa di uscita della E45. Per effettuare i rilievi fotoplanimetrici e gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Perugia.

L’intervento Trasportato dai sanitari del 118 in ospedale, è deceduto nonostante sia stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il medico di turno del pronto soccorso, Massimo Siciliani, ha coordinato le operazioni di emergenza con una equipe di radiologi, chirurghi e rianimatori. Ogni tentativo è risultato però vano. L’agricoltore è deceduto qualche ora dopo il ricovero nella sala emergenza. La grave emorragia interna, provocata dall’impatto con il manubrio – stando a quanto riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia – è risultata fatale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli