Incidente con il bus, parapiglia a Terni

Brutto episodio sabato mattina. Coinvolto il giovane conducente del ’10’. Tutto è nato da un banale incidente con un mezzo da lavoro

Condividi questo articolo su

Non c’è pace per la linea di bus urbani ’10’ a Terni, già finita al centro dell’attenzione – nei giorni scorsi – per l’incidente che in strada di San Giacomo ha causato l’evacuazione di tredici famiglie per due giorni.

L’episodio

Sabato mattina è accaduto un episodio decisamente spiacevole che ha coinvolto il giovane conducente del mezzo, finito in ospedale. In pratica l’autobus – intorno alle 7.30 e con dei passeggeri a bordo – nei pressi di una strettoia in strada Settecani (fra Collescipoli e Ponte San Lorenzo) si sarebbe ‘toccato’ con un furgone con targa di una provincia della Campania. Un banale incidente, in sostanza, senza particolari conseguenze per mezzi e persone coinvolte.

La reazione

Il conducente del bus è sceso per verificare l’accaduto ma quando ha preso il telefono per contattare l’azienda e riferire l’accaduto, sarebbe stato preso a male parole – e forse anche altro – dall’uomo al volante del mezzo da lavoro. Un parapiglia avvenuto davanti agli occhi dei passeggeri basiti, sul quale è al lavoro la polizia di Stato per accertare i fatti e riferirli all’autorità giudiziaria, anche sulla base della denuncia sporta dal giovane dipendente di BusItalia che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli