La retata anti nigeriani accende i politici social

Quasi tremila commenti al post di Salvini. Ma anche Rosetti plaude e scatena la pancia dei commentatori social: fotogallery

Condividi questo articolo su

Il blitz della questura di Perugia – arrestati 25 nigeriani che spacciavano al parco della Verbanella – come prevedibile ha innescato i commenti più disparati. Quasi immediato è stato quello dell’amministrazione comunale di Perugia, che ha ringraziato le forze dell’ordine, ricordando come nel parco fosse già programmato un evento per mercoledì 11.

Sui social Ovviamente, il meglio e il peggio dei commenti si sono registrati sui social dove addirittura è sceso in campo Matteo Salvini, sottolineando l’operazione come una vittoria anche sua: «A Perugia altra brillante retata della Polizia, che ringrazio: arrestati 25 “profughi” nigeriani per spaccio di eroina nei parchi. Chi vende morte nelle nostre città fingendosi bisognoso di asilo e protezione è un verme due volte. Fuori dall’Italia questi delinquenti!». Ma si è esposta pubblicamente anche Cristina Rosetti, capogruppo Cinque Stelle al consiglio comunale di Perugia, con toni quasi salviniani: «E, ora, riportiamoli a casa loro». E come al solito, in mezzo a tanti commenti più o meno condivisibili ma comunque pacati, è partito lo sfogatoio più becero, che riportiamo di seguito in questa gallery.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli