Latitante da un anno, adesso è in carcere

Perugia, un giovane nigeriano era sfuggito alla cattura a febbraio 2015, ma è stato rintracciato mentre tentava di rientrare in Italia

Condividi questo articolo su

La polizia lo cercava, giusto giusto, da un anno. Da quanto, all’alba del 25 febbraio 2015, era scattata l’operazione ‘Mama boys’, contro un sodalizio criminale composto da cittadini nigeriani, gestivano lo spaccio  di droga da un african shop ubicato in zona Stazione Ferroviaria “Fontivegge”.

Gli arresti L’operazione aveva portato a 9 custodie in carcere e 4 obblighi/divieti di dimora, oltre a sei provvedimenti di espulsione a carico di importanti spacciatori di eroina, cocaina, hashish e marijuana. Alcuni dei soggetti interessati dall’indagine, appresa la notizia dell’operazione in corso, facevano perdere ogni loro traccia, rifugiandosi anche all’estero.

Tornato Uno di essi, A.M., nigeriano di 25 anni, era scappato in Austria, ma è stato rintracciato mercoledì su un volo proveniente da Vienna e diretto a Fiumicino. La sinergia operativa tra la squadra mobile di Perugia e la Polaria di Fiumicino è stata perfetta e appena atterrato, il giovane si è visto notificare l’ordinanza ed è stato accompagnato in carcere.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli