Maltempo, a Perugia permane l’allarme

La zona più colpita resta il nord della regione, particolarmente la zona dell’Alta Valle del Tevere, danni anche verso il Trasimeno

Condividi questo articolo su

Se il maltempo in queste ore sta dando una piccola tregua su tutta la provincia di Perugia, è arrivato il tempo di contare danni e conseguenze dei disastri provocati dalle forti piogge.

Interventi e Frane In modo particolare è stata colpita la zona dell’Alta Valle del Tevere, e alcune zone intorno al Lago Trasimeno. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare su diverse situazioni, su due frane in particolare nelle zone di San Giuntino e Papiano.

Monitoraggio La situzione continua a restare sotto osservazione anche perché le previsioni del tempo non promettono nulla di buono, e alle decine d’interventi si aggiungeranno altri entro la giornata viste la situazione ancora critica nel nord della regione soprattutto nella zona di Citta di Castello tra le più colpite, molti infatti arebbero gli alberi caduti e i conseguenti danni alle case.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli