Marsciano, sorpreso con la ‘coca’: 21enne in manette

Il giovane, di nazionalità albanese, trovato dai carabinieri anche in possesso di 1.500 euro. Denunciato un suo connazionale

Condividi questo articolo su

Dieci grammi circa di cocaina e 1.500 euro in contanti è quanto hanno sequestrato i carabinieri della stazione di Marsciano ad un 21enne albanese, residente nella cittadina umbra, arrestato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale di Perugia.

I dettagli

Il giovane (già noto alle forze di polizia) aveva con sé la droga, mentre i soldi – insieme ad un bilancino di precisione e a sostanza da taglio – sono stati scoperti nella sua abitazione. Condotto presso il carcere di Capanne, mercoledì mattina il 21enne è comparso davanti al tribunale di Spoleto che, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Marsciano e all’obbligo di firma. Nel corso della stessa operazione, i carabinieri hanno anche denunciato un altro giovane, sempre cittadino albanese e già noto alle forze di polizia, in compagnia dell’arrestato, anche lui residente a Marsciano, il quale, nel corso del controllo, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli