Minacce ai carabinieri intervenuti in soccorso

Sono finiti fuori strada a Gualdo Tadino per il troppo alcol ingerito: il 112 si è precipitato in aiuto e loro hanno dato in escandescenze

Condividi questo articolo su

Prima è andato a sbattere contro il guardarail, poi – insieme all’amico che era con lui in auto – ha tentato di aggredire i carabinieri intervenuti per svolgere i rilievi. Per questo un 27enne della Colombia e un 29enne dominicano si sono beccati una denuncia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ‘botto’ Il fatto è accaduto lo scorso weekend lungo la statale 318 nel comune di Gualdo Tadino. I due, a bordo di una Lancia Y, viaggiavano in direzione di Perugia: il 27enne al volante a un certo punto, probabilmente a causa dei fumi dell’alcol, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro la barriera che delimita la carreggiata.

Nei guai Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Norm di Gubbio: i due, feriti in maniera lieve, hanno rifiutato i soccorsi, e non solo. Visto che il colombiano ha rifiutato pure l’alcol test, con conseguente denuncia. Non contenti, entrambi si sono scagliati contro i militari intenti a ripristinare le condizioni di sicurezza del tratto stradale interessato. Così la denuncia è ‘raddoppiata’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli