Minaccia i carabinieri, arresto per un 37enne

San Giustino: fuori di sé dopo la lite con una donna, prima si è tagliato con una bottiglia rotta e poi se l’è presa con i militari

Condividi questo articolo su

In preda ad una rabbia incontrollabile, si è scatenato contro i mobili e le suppellettili del proprio appartamento. Poi ha preso una bottiglia di vetro, l’ha rotta e ha iniziato a tagliarsi. Immediato l’intervento dei carabinieri che, raggiunta l’abitazione dell’uomo – un 37enne – a San Giustino, hanno cercato di calmarlo ma sono stati pesantemente minacciati con la stessa bottiglia.

L’arresto Con l’ausilio di una pattuglia del commissariato di Città di Castello, i militari lo hanno bloccato, evitando che potesse farsi e fare del male. In base alla ricostruzione, la furia del 37enne sarebbe legata ad una violenta discussione avuta con una donna, allontanatasi dall’abitazione prima dell’arrivo del 112. Il soggetto è stato condotto in ospedale – per lui una prognosi di 20 giorni per le lesioni da taglio che si è procurato – dove si trova in regime di ‘arresti domiciliari’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli