Narni, incidente in galleria: ferito e code

Impatto fra un furgone e un tir in direzione Terni all’interno della semi galleria Castelluccio. Disagi per la viabilità

Condividi questo articolo su

Incidente stradale venerdì mattina 1° novembre lungo il raccordo Terni-Orte (ss 675), nel territorio comunale di Narni, all’altezza della semi galleria ‘Castelluccio’ in direzione Terni (chilometro 18,500). L’impatto è stato fra un furgone ed un tir. Il primo bilancio è di una persona rimasta ferita: era rimasta incastrata a bordo del furgone ma i vigili del fuoco di Terni l’hanno estratta e consegnata alle cure del 118 per il successivo trasporto in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Sul posto procede la polizia Stradale di Terni con i carabinieri e gli addetti Anas a supporto. Significativi i disagi per il traffico, lungo un’arteria estremamente transitata ed in un giorno festivo.

Aggiornamento

Per il traffico in direzione Terni era stata disposta temporaneamente l’uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia (km 21,000), con prosecuzione sulla viabilità alternativa. Una delimitazione poi revocata intorno alle ore 12.30 di venerdì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli