Narni, M5s: «Ecco un nuovo defibrillatore»

Il capogruppo Luca Tramini annuncia: «Con quello installato venerdì alla farmacia Carducci di Narni Scalo salgono a quota 4»

Condividi questo articolo su

Un nuovo defibrillatore è stato installato venerdì alla farmacia Carducci di Narni Scalo. «Un altro piccolo-grande passo è stato fatto verso la vetta che è Narni cardioprotetta, tutto ciò è stato possibile grazie alla gentilissima donazione della Coiben e della farmacia Carducci per l’installazione, ma soprattutto grazie a tutti gli attivisti che si sono spesi per questo progetto. Meravigliosi esempi di come la cittadinanza si stia sensibilizzando ed attivando introno a questo grande progetto». Evidenzia Luca Tramini, capogruppo M5s Narni.

Narni cardioprotetta

Martedì 8 ottobre alle 18 l’inaugurazione «per ringraziare le realtà che hanno contribuito a questo risultato e per dar via ai corsi di formazione per l’utilizzo del defibrillatore che partiranno nel mese di ottobre, saranno della durata di 5 ore, suddivise in due serate e verranno fatte dagli istruttori di Ambulife, che ringraziamo per il supporto e per il loro impegno nel formare i cittadini in questo progetto di Narni cardioprotetta. Rinnoviamo ancora una volta l’invito a tutte le realtà produttive, le associazioni o semplici cittadini per questo grande obiettivo di ‘cardioproteggere’ tutto il territorio narnese, una strada ancora in salita ma pian piano, passo dopo passo si inizia a vedere la vetta». 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli