Parcheggio DiVittorio, ancora degrado

Terni, a quattro giorni da gara1 della finale scudetto rifiuti in libertà e sporcizia nell’area intorno al palazzetto

Condividi questo articolo su

Sabato pomeriggio – inizio ore 18 – è una giornata particolare per il mondo del futsal ternano. Perché inizia la serie che potrebbe consegnare alla Ternana femminile di Marco Shindler il secondo titolo italiano dopo quello ottenuto a Fiano Romano nel 2015: c’è gara1 al palaDiVittorio con tanto di diretta televisiva su Sportitalia. Bene. Ma all’esterno dell’impianto c’è qualcosa che non va.

TERNANA-KICK OFF, SABATO INIZIA LA SERIE CHE VALE LO SCUDETTO

DEGRADO AL PARCHEGGIO: «SITUAZIONE PERICOLOSA»

Non una novità Sabato sarà sold-out nell’impianto di via Di Vittorio e sono in atto tutti i preparativi – sia a livello puramente sportivo che organizzativo – per far andare le cose nel migliore dei modi. Poi però si arriva il parcheggio ed ecco spuntare una discreta quantità di rifiuti (inciviltà, purtroppo, sempre dietro l’angolo) ed erbaccia che, di certo, non favoriscono un buon impatto con l’area dell’impianto. Basta spostarsi di pochi metri – il vicino parco ‘Suzanne Noël’ e la situazione migliora.

LE LAMENTELE DI GENNAIO: «BRUTTA FIGURA»

Le pulizie Non c’è solo un problema legato all’esterno dell’impianto. A rilento anche le pulizie dentro al palazzetto, con – nel frattempo – polvere in deciso aumento, dipendente dall’ormai nota questione dell’appalto comunale e delle difficoltà del caso. Ma ci sono ancora a disposizione tre giorni pieni per presentarsi all’appuntamento bene.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli