Perseguita la vicina: arrestata 47enne

Minacce, percosse e insulti pesanti ogni volta che la incontrava. I carabinieri di Città di Castello l’hanno condotta in una casa di cura

Condividi questo articolo su

Una 47enne residente nell’Alto Tevere è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Città di Castello per atti persecutori e violenza privata nei confronti di una vicina di casa, bersagliata a più riprese con molestie, percosse e insulti particolarmente pesanti.

Perseguitata La donna si trova ora ai domiciliari presso un un luogo di cura ed assistenza su disposizione del gip di Perugia. In un caso avrebbe anche inseguito la vicina in auto, tentando di farla finire fuori strada. A nulla sono valse le precedenti misure cautelari emesse per altri atti persecutori avvenuti a cavallo fra il 2014 e il 2015: una volta tornata libera, la 47enne aveva ripreso come e più di prima le condotte moleste e ingiuriose, accompagnate in qualche caso anche da percosse. Tutto materiale finito all’attenzione dell’Arma che, attraverso la procura, ha chiesto ed ottenuto l’arresto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli