Perugia, carabinieri arrestano tunisini

I due, nullafacenti e con diversi precedenti penali, erano evasi dai domiciliari: scattate anche quattro denunce

Condividi questo articolo su

Due arresti e quattro denunce a piede libero. È il bilancio del servizio coordinato dei carabinieri della compagnia di Perugia che, nel corso del fine settimana ha disposto lo svolgimento di servizi straordinari di controllo del territorio nel capoluogo umbro, nella fascia oraria serale e notturna, impiegando il maggior numero di personale e mezzi.

Due arresti A finire in manette sono stati due tunisini, uno di 35 anni e l’altro di 30, entrambi nullafacenti e con diversi precedenti penali, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Perugia che ha sospeso la misura alternativa in atto ripristinando la custodia cautelare in carcere, per essersi resi responsabili di ripetute violazioni degli obblighi inerenti il regime degli arresti domiciliari cui erano sottoposti per reati di droga.

Quattro denunce Sono stati deferiti, invece, in stato di libertà alla locale procura della Repubblica un 28enne albanese, pregiudicato e senza lavoro, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di droga e un 28enne tunisino, pregiudicato, nullafacente, ugualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per traffico di sostanze stupefacenti, poiché all’atto del controllo da parte dei carabinieri non sono stati trovati nelle loro rispettive abitazioni, violando in questo modo, le prescrizioni imposte. Sempre durante lo stesso contesto sono stati, infine, deferiti in stato di libertà un 32 enne brasiliano ed un 25enne tunisino, entrambi irregolari, nullafacenti e con vari precedenti di polizia, per violazione di domicilio, invasione di terreni ed edifici, poiché sono stati sorpresi dai militari all’interno di un appartamento che avevano occupato abusivamente. Entrambi, infine, sono stati denunciati per la violazione della legge sull’immigrazione.

Circolazione stradale Sono state identificate 160 persone, controllati 80 veicoli, elevando 3 infrazioni al codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita o revocata. Sono state controllate, poi, 3 sale da gioco allo scopo di identificare gli avventori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli