Perugia, droga a gogo: 43enne in manette

L’uomo aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio in un condominio di via del Lavoro. Incastrato dalla squadra Mobile

Condividi questo articolo su

Erano numerose le segnalazioni di ‘giri strani’ legati allo spaccio di stupefacenti in via del Lavoro, ma già da diverso tempo gli agenti della squadra Mobile di Perugia monitoravano la zona. Dopo diversi appostamenti, identificazioni e perquisizioni di soggetti sorpresi nell’area con fare sospetto, nei giorni scorsi è scattata la stretta finale sul perno di quel ‘giro di droga’.

‘Beccato’ Dopo aver individuato il condominio dove si recavano i tanti clienti per acquistare droga, per i poliziotti non è stato difficile stringere il cerchio ed individuare il fornitore. Si tratta di un perugino di 43 anni, pluripregiudicato per reati di droga. All’atto dell’arresto non ha opposto alcuna resistenza.

In carcere Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di eroina, cocaina e marijuana pronte da spacciare, oltre ad un bilancino di precisione e 1.100 euro in contanti. Oltre all’arresto in flagrante, nei suoi confronti è scattato anche il fermo di polizia giudiziaria per vari episodi di spaccio documentati dagli agenti della Mobile perugina. Ora si trova in carcere a Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli