Perugia, forza finestra per rubare: arrestato

Un 31enne tunisino si è introdotto nei locali di un’associazione culturale del centro storico: furto di telefono, scattate le manette

Condividi questo articolo su

Ha forzato la finestra di un’associazione culturale del centro storico di Perugia, riuscendo a rubare un telefono. Tuttavia un 31enne tunisino è stato ben presto individuato e arrestato dalla polizia di Stato: scattate le manette per furto aggravato.

La segnalazione è arrivata alla questura poco dopo le 8 di domenica: l’uomo è stato visto sia mentre forzava la finestra per entrare sia quando è uscito portando con sé un sacchetto contenente il materiale rubato. La squadra Volante si è subito messa sulle sue tracce.

Bloccato e arrestato Il 31enne è stato individuato poco distante dal luogo del furto e, nel successivo controllo, è venuto alla luce era il telefono che aveva rubato, di proprietà dell’associazione culturale: lo aveva nascosto in una delle tasche dei pantaloni. Per lui arresto per furto aggravato: dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per lui la custodia in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli