Perugia, preso pusher a Madonna Alta

Processato per direttissima un cittadino albanese che consegnava dosi a bordo della sua auto: fermato dal nucleo radiomobile dei Carabinieri

Condividi questo articolo su

I Carabinieri lo chiamano ‘lo spacciatore di Madonna Alta’, segno che la sua attività lo aveva reso un personaggio di riferimento, in questo ambito, nel popoloso quartiere di Perugia. È stato arrestato da una pattuglia in motocicletta, dopo un controllo.

Pedinato e fermato L’uomo, 22 anni, di nazionalità albanese, si aggirava a bordo di un’auto probabilmente per cedere le dosi di cocaina già confezionata ai suoi clienti di Madonna Alta. Una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile della Compagnia di Perugia lo ha intercettato e lo ha pedinato a distanza, per poi affiancarlo nei pressi di via Berlinguer.

Processato per direttissima L’atteggiamento sospetto e nervoso del ragazzo ha indotto i Carabinieri ad effettuare un’accurata perquisizione personale consentendo di rinvenire 14 dosi di cocaina confezionati con cellophane termosaldato, un bilancino di precisione e 270 euro in contanti, tutti occultati in marsupio tenuto a tracolla. Al termine della perquisizione l’albanese è stato portato in caserma, in stato di arresto, per il successivo foto-segnalamento. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria a seguito del giudizio per direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli