Perugia, si perde nel bosco: salvata

Brutta avventura sul monte Tezio per una donna di nazionalità straniera, rintracciata dai carabinieri in tarda notte

Condividi questo articolo su

E’ finita in tarda notte la brutta avventura capitata ad una donna di nazionalità straniera, da tempo residente a Perugia, che per smaltire la rabbia legata ad una banale lite con il convivente, era andata a fare una passeggiata sul monte Tezio.

Paura Durante il cammino la donna ha perso l’orientamento e, con il buio della sera, non è più riuscita a ritrovare il sentiero. A quel punto ha chiamato il 112 per chiedere aiuto, senza però fornire indicazioni precisa circa la sua posizione.

Le ricerche Dopo averla tranquillizzata, i militari sono riusciti a localizzare il suo telefono cellulare e a circoscrivere l’area delle ricerche, condotte sul posto da una pattuglia del Norm e dai carabinieri della stazione di Fortebraccio.

In salvo La poveretta è stata così rintracciata, impaurita e in stato confusionale, e messa in salvo. Si trovava in una zona montana impervia, fra la fitta vegetazione. Condotta in ospedale per accertamenti, ha riportato solo alcuni graffi ed è stata prontamente dimessa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli