Perugia, studentessa picchiata dall’ex

L’uomo – di origini sudamericane – non potrà avvicinarsi alla giovane né alla scuola che frequenta. Indagine della squadra Mobile

Condividi questo articolo su

Fuori di sé dalla gelosia, era arrivato al punto di picchiarla con inaudita violenza, colpendola con schiaffi, strappandole i capelli, provocandole contusioni, traumi e uno stato d’ansia da cui ora, forse, la vittima – l’ex compagna dell’uomo, giovane studentessa perugina – potrà lentamente superare. Destinatario del provvedimento – divieto di avvicinamento alla giovane – emesso dal gip di Perugia, sulla base delle risultanze investigative della squadra Mobile, è un cittadino ecuadoriano residente a Perugia.

Il provvedimento La polizia ha approfondito il caso sulla base delle denunce sporte dalla ragazza, vittima di numerosi episodi violenti. Nel giro di poco tempo il gip, su richiesta della procura, ha emesso il provvedimento basato anche sui ‘precedenti’ dell’uomo, non nuovo a fatti del genere. Ora dovrà restare lontano dall’ex fidanzata, non solo dalla sua abitazione ma anche dall’istituto scolastico che frequenta, pena l’applicazione di misure ben più restrittive.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli