Perugia, vertice tra GdF e Corte dei conti

Si è fatto il punto sull’attività di controllo sulla spesa pubblica

Condividi questo articolo su

Una via di mezzo, tra un incontro di lavoro e una visita di cortesa. Giovedì mattina, presso la sede del comando regionale Umbria della Guardia di finanza, le più alte cariche della Corte dei conti dell’Umbria.

Il vertice il presidente della sezione giurisdizionale della Corte, Angelo Canale; il presidente della sezione regionale di controllo, Salvatore Sfrecola e il procuratore regionale, Antonio Giuseppone sono stati ricevuti dal comandante regionale, Vito Augelli e da tutti i comandanti dei reparti della Guardia di finanza della Regione.

I temi Nel corso dell’incontro, che arriva a pochi giorni dalla presentazione del bilancio 2014 dell’attività delle ‘fiamme gialle’, sono state approfondite le principali aree di intervento del corpo, con particolare riguardo al comparto della tutela della spesa pubblica ed ai connessi risvolti in materia di danno erariale.

IL RAPPORTO 2014 DELLA GUARDIA DI INANZA IN UMBRIA

Reciproca soddisfazione Al termine, le autorità della Magistratura contabile intervenute hanno espresso vivo apprezzamento per l’attività istituzionale svolta dal corpo nella Regione, nentre il comandante regionale, a sua volta ha ringraziato gli alti magistrati per la visita, nonché per la stima e la fiducia riposte .

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli