Poca acqua e sporca: «Pesci agonizzanti»

Terni: l’ennesima situazione di degrado riguarda la fontana del parco di via Lungonera Savoia e gli animali costretti a stare lì dentro

Condividi questo articolo su

L’acqua – anche se definirla tale è difficile – è ben al di sotto del livello minimo per garantire la sopravvivenza degli animali. E infatti i tanti pesci della fontana che si trova all’interno del parco di via Lungonera Savoia, a Terni, sopravvivono a fatica in una sorta di fanghiglia marrone, piena di rifiuti.

Appello L’ennesimo segno del degrado che regna a Terni viene segnalato da un lettore di umbriaOn che lancia un appello: «Salvate quei poveri pesci prima che muoiano».

«Sofferenza inutile» Le foto scattate sono eloquenti e raccontano di una situazione poco decorosa, per i cittadini e per quegli animali costretti a stare in una pozza sporca e destinata – senza l’intervento di qualcuno – a prosciugarsi ulteriormente. La speranza è che il Comune si attivi: «I pesci sono tanti e di questo passo sono solo desinati a soffrire e morire. Che avranno mai fatto di male?».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli