Polizia locale di Terni, lo sport nel sangue

In corso i campionati nazionali di gimkana in moto e tiro dinamico organizzati per il 30° anniversario del Gruppo sportivo

Condividi questo articolo su

In occasione del 30° anniversario della propria fondazione, il Gruppo sportivo ‘Polizia municipale di Terni’ organizza le finali nazionali di due campionati dell’associazione sportiva polizia municipali d’Italia, l’11° di tiro dinamico (11° trofeo ‘Gladiatori della strada’) e il 41° di gimkana in moto (memorial Giorgio Gatti). La manifestazione, che si concluderà domenica, è stata presentata venerdì pomeriggio in Comune alla presenza del sindaco Leopoldo Di Girolamo, del comandante della polizia municipale di Terni Federico Boccolini, del presidente regionale del Coni Domenico Ignotta, del delegato nazionale dell’Aspmi e del presidente del Gruppo sportivo ternano (e membro del comitato esecutivo dell’Aspmi), David Rugeri.

TUTTO SULLE FINALI, L’OPUSCOLO

Numeri Sono oltre 60 gli atleti-agenti provenienti da tutta Italia, che si cimenteranno nelle specialità dei due campuonati nazionali. In occasione della presentazione, il Gruppo sportivo polizia municipale Terni è stato premiato dal Coni dell’Umbria con una targa donata dal presidente nazionale Giovanni Malagò, ‘per la grande passione, professionalità e la profonda dedizione dimostrata in questi 30 anni di attività’. La manifestazione è stata aperta venerdì con una gradita visita al Polo mantenimento armi leggere di viale Brin. Location delle competizioni sono il poligono CTS di Marmore e l’aviosuperficie ‘Alvaro Leonardi’ che domenica, alle ore 10, verrà sorvolata da aerei in formazione con fumogeni tricolori in ricordo dell’agente-pilota Giorgio Gatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli