Porano, rapinano villa: famiglia nel terrore

Terni: blitz nella notte fra martedì e mercoledì. In tre, con coltelli e una pistola, hanno assaltato l’abitazione. Bottino ingente

Condividi questo articolo su

L’assalto è scattato nella notte fra martedì e mercoledì in una villa in zona Le Macchie, nel comune di Porano (Terni), dove vive una famiglia originaria di Roma. I malviventi, almeno tre e probabilmente di origine straniera, sono entrati da un accesso secondario e, con in mano dei coltelli e una pistola, hanno minacciato i padroni di casa, rinchiudendoli in un bagno.

Indagini A quel punto hanno fatto razzia di tutto ciò che, di valore, c’era nell’abitazione. Il bottino, fra preziosi e gioielli, sarebbe di diverse migliaia di euro. La famiglia rapinata, solo all’alba di mercoledì è riuscita ad uscire dalla stanza in cui era stata rinchiusa e a dare l’allarme. Sul fatto sono in corso indagini a tappeto da parte dei carabinieri della Compagnia di Orvieto. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di ‘pendolari del crimine’ giunti da fuori regione ma nessuna pista viene al momento esclusa. Per le vittime della rapina, nessuna conseguenza fisica ma una notte di terrore e il pesante ammanco legato al bottino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli