Sede Asl2, i sindaci danno ‘buca’ a Regione

Perugia, disertata l’audizione indetta in prima commissione. Nevi (FI) parla di «questioni legate alla celebrazione delle primarie e alla necessità di non spaccare il PD»

Condividi questo articolo su

Disertata. I sindaci che erano stati invitati per un’audizione dalla prima commissione del consiglio regionale, non si sono presentati. E Raffaele Nevi (Forza Italia) parla di «questioni legate alla celebrazione delle primarie e alla necessità di non spaccare il PD, anteponendo ancora una volta gli interessi di partito a quelli legati alla necessità di rendere efficace e definitiva una riforma del 2012».

IL PRESIDIO DI FORZA ITALIA A TERNI

La sede Asl Perché la commissione avrebbe voluto ascoltare i sindaci in relazione alla – annosa. questione relativa alla scelta della sede definitiva della Asl2: ma i sindaci, inviando una nota congiunta al presidente della stessa commissione, Andrea Smacchi, hanno preferito non andare di persona: «Voglio sperare che abbiano avuto impedimenti seri – ironizza Nevi – e aspetto la prossima riunione della prima commissione per reiterare la richiesta di audizione e fissare una nuova data. Se ancora ci sarà solo la volontà di rinviare saremo costretti a richiedere le reiscrizione della mozione in votazione in aula. Nel frattempo annuncio che attiverò i consiglieri di riferimento nei Comuni per favorire il pronunciamento dei vari enti su questo tema oltre a quelli di Terni, Narni, Amelia che hanno preso posizione in maniera inequivocabile».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli