Sir Safety Perugia, travolta (3-0) Piacenza

Tutto facile per la formazione di Grbić. Mercoledì la sfida allo Skra Bełchatów

Condividi questo articolo su

La Sir Safety Perugia batte 3-0 la Copra Piacenza al PalaEvangelisti e continua la rincorsa al 4° posto in SuperLega. Per i ‘Block Devils’ successo, il secondo consecutivo, rapido e senza difficoltà. Un ottimo viatico in vista del big match di Champions in programma mercoledì contro lo Skra Bełchatów.

I bianconeri vincono il primo set in poco più di mezz’ora, piazzando in avvio di partita un parziale che porta la Sir in vantaggio di sei punti. Un attacco fuori di Zlatanov permette alla formazione di Grbić di chiudere 25-19. Secondo set più veloce ed equilibrato, con i ‘Block Devils’ che prendono il largo solamente nel finale: la chiusura di set arriva grazie a un muro vincente di Vujevic.

La chiusura 25 minuti per vincere il set decisivo con il punteggio di 25-20. La Copra Piacenza esce dal match già dalle prime battute (9-4): il guizzo emiliano giunge a metà set ma non basta. Una schiacciata fuori misura di Alletti chiude i conti. Tre punti importanti per la classifica e per il morale. Mercoledì servirà l’impresa contro la squadra polacca.

 

SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA – COPRA PIACENZA 3-0

Parziali: 25-19, 25-20, 25-20. Durata Parziali: 31, 24, 25. Totale: 80’.

SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA: Buti 4, Fromm 10, De Cecco 3, Beretta 6, Vujevic 7, Atanasijevic 15, Giovi (libero), Barone 2, Tzioumakas, Sunder, Maruotti NE, Fanuli (libero) NE, Paolucci NE. Allenatore: Grbić.
COPRA PIACENZA: Alletti 11, Poey 7, Papi 2, Horst 2, Massari 3, Zlatanov 3, Ostapenko 1, Tencati 5, Kohut 5, Tavares 2, Marra (libero), Da Silva (libero), Meoni NE. Allenatore: Radici.
ARBITRI: Daniele Rapisarda – Andrea Puecher.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli