Spaccia marijuana, denunciato a Perugia

Controlli a Fontivegge della polizia di Stato: 22enne nigeriano deferito, due rimpatri

Condividi questo articolo su

Nuovi controlli – a disporli il neo questore di Perugia, Francesco Messina – della polizia di Stato nella zona di Fontivegge. Venerdì pomeriggio in azione gli equipaggi del reparto prevenzione crimine, in supporto ai poliziotti di quartiere e alle Volanti: una denuncia e due rimpatri il risultato dell’operazione.

33 gli stranieri controllati, sette dei quali sono stati accompagnati in questura: nella maggior parte dei casi si trattava di cittadini subsahariani destinatari di assistenza internazionale per profughi e titolari di permessi di soggiorno rilasciati da altre questure.

La denuncia Gli agenti hanno rintracciato un 22enne nigeriano arrestato – stessa zona – venti giorni fa: è stato trovato in possesso di due dosi marijuana, pronte per la vendita. Per lui scattata la denuncia per spaccio.

I rimpatri hanno riguardato un 20enne nigeriano, a causa del mancato ottemperamento dell’ordine di allontanamento dal territorio, e un tunisino (era a bordo di una golf con altri due connazionali) sconosciuto alle forze dell’ordine, arrivato con ogni probabilità in Italia clandestinamente. Entrambi sono in viaggio verso un centro di identificazione ed espulsione per essere rimpatriati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli