Esplosione in casa, ferita donna a Spoleto

Paura domenica nella frazione di Beroide: vigili del fuoco e carabinieri sul posto, la causa è una fuga di gas. Non ha riportato ustioni gravi

Condividi questo articolo su

Domenica mattina di lavoro per i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto. Poco prima delle 11 si è verificata un’esplosione in un’abitazione nella frazione di Beroide, nella zona dell’ufficio postale: l’incidente ha provocato il ferimento di una donna 72enne che, fortunatamente, non ha riportato ustioni di gravi entità. È ricoverata all’ospedale di Foligno dopo un primo passaggio al nosocomio spoletino.

IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO, NOTEVOLI I DANNI ALLA STRUTTURA

Il 115 sul posto

I soccorsi

L’esplosione è avvenuta in una palazzina e, come detto, è stata coinvolta in particolar modo una singola abitazione con notevoli danni alla muratura. Alla base dell’episodio – controlli ed accertamenti sono proseguiti per diverse ore, controllate anche le strutture adiacenti con tanto di sgomberi – una fuga di gas. Per la gestione ed i soccorsi sono intervenuti gli uomini del 115 con autobotte e autopompa (due mezzi), i militari del 112, gli operatori sanitari del 118 e i tecnici della Valle Umbra Servizi gas.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli