Superbike, top ten IodaRacing a Buriram

Terni, il team di Giampiero Sacchi ottiene tre piazzamenti su quattro nei dieci: in Thailandia molto bene Lorenzo Savadori

Condividi questo articolo su

Tre piazzamenti su quattro nella top ten. Un buon weekend per il team ternano IodaRacing di Giampiero Sacchi. Le Aprilia RSV4 RF di Lorenzo Savadori e Alex De Angelis hanno conquistato in totale 22 punti nelle due gare al Chang International Circuit di Buriram, in Thailandia.

Lorenzo Savadori in Thailandia (foto IodaRacing)

Lorenzo Savadori in Thailandia (foto IodaRacing)

Top ten per entrambi i pilotinella prima gara di sabato. Tredici punti complessivi conquistati: 7 da parte di Angelis e uno in meno per Savadori, giunto ad appena un decimo dal compagno di squadra. A vincere al termine dei 20 giri il britannico Jonathan Rea in poco più di 31 minuti, quindi Sykes e van der Mark.

Conferma Savadori nella corsa di domenica. Il 22enne di Cesena ha concluso 9° a ventuno secondi da Sykes, vincitore al fotofinish sul leader del mondiale Rea. A punti anche De Angelis: per il sanmarinese 14° posto.

In classifica generale il romagnolo si avvicina all’ingresso nella top ten: con 17 punti è 11°, a due lunghezze dal britannico Camier. Più indietro De Angelis, 15° a quota 12. Leader è Jonathan Rea (95). Prossima tappa del mondiale in Spagna, al motorland Aragón il 2 e 3 aprile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli