Ternana, contrordine: Capizzi rimane

Il direttore generale torna sui propri passi dopo che la scorsa settimana aveva rimesso il proprio mandato nelle mani di Simone Longarini

Condividi questo articolo su

Tutto torna al suo posto. Martedì pomeriggio, in una nota sul proprio sito internet, la Ternana calcio ha comunicato che la società di via Aleardi continuerà ad avvalersi della collaborazione dell’avvocato Alessandro Capizzi in qualità di direttore generale. Le ‘stranezze’ in seno alla società rossoverde continuano senza sosta.

Fabrizio Larini e Alessandro Capizzi

Fabrizio Larini e Alessandro Capizzi

Direttore generale «Dopo diversi incontri intercorsi nelle ultime ore fra l’avvocato Alessandro Capizzi e l’amministratore unico della società Simone Longarini – si legge nella nota -, quest’ultimo ha convinto il direttore generale a ritornare sui propri passi dopo che la scorsa settimana aveva rimesso il proprio mandato nelle mani di Longarini». La società rossoverde, pertanto, continuerà ad avvalersi della «preziosa e stimata collaborazione dell’avvocato in qualità di direttore generale».

La prevendita Intanto in vista della sfida di domenica sera – ‘Tim Cup’ – al Pordenone, sarà attivata mercoledì alle 15.30 la prevendita: i botteghini dello stadio saranno a disposizione dei tifosi dalle ore 15 di domenica 7 agosto per l’acquisto dei tagliandi e dalle ore 17 per il ritiro accrediti. Prezzi ridotti per l’occasione (i settori aperti sono i distinti ‘B’, la curva nord e la est-Viciani): 8 euro l’intero per i distinti – 2 per i bambini dai 5 anni compiuti ai 15 non compiuti -, 5 euro l’intero per le curve (e il discorso non cambia in riferimento ai bambini dai 5 ai 15) e ingresso gratuito per i piccoli fino ai 5 anni non compiuti.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli