Terni, 48enne morta: funerali a Montefranco

Martedì alle ore 16 nella chiesa di Santa Maria Assunta, l’ultimo saluto ad Angela Micheli scomparsa giovedì per un incidente stradale

Condividi questo articolo su

Si terranno martedì pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Montefranco (Terni), i funerali di Angela Micheli, la 48enne ternana – che nella vita faceva l’architetto – scomparsa giovedì sera in seguito all’incidente stradale che l’ha vista coinvolta con la sua Smart lungo la strada Marattana, all’altezza della rotatoria che conduce nella zona commerciale e in strada di Maratta Alta.

Autopsia e nulla osta

L’autopsia sulla salma della donna è stata eseguita lunedì mattina dal medico legale Sara Gioia. Concluso l’esame, l’autorità giudiziaria – il pm Tullio Cicoria – ha concesso il nulla osta per la celebrazione del rito funebre. Stimato architetto, Angela Micheli – che viveva a Terni ma aveva solide radici a Montefranco – lascia la madre, la sorella, i familiari e tanti amici che nel tempo le hanno voluto bene e hanno apprezzato le sue qualità, in primis umane: «Era una bravissima ragazza, bella e di una lealtà unica. Averla persa così è un dolore per tutti noi», dice un’amica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli