Terni, alberi di Pasqua in dono al Comune

Sono lavori artigianali realizzati da pazienti alle prese con la riabilitazione post coma

Condividi questo articolo su

Due Alberi di Pasqua, due lavori artigianali in legno e stoffa, sono stati donati dagli utenti e gli operatori dei centri Albatros e Anziani La Rocca al sindaco Leopoldo Di Girolamo e al comando della polizia municipale.

Il dono La piccola e intensa cerimonia di consegna, nella nuova sede comunale di corso del Popolo, con la partecipazione degli utenti dai due centri, soprattutto persone che sono alle prese con la complessa riabilitazione post coma che prevede anche aspetti legati al recupero della manualità.

Malafoglia Il vicesindaco con delega al welfare, Francesca Malafoglia, ha voluto «ringraziare gli utenti dei due centri e i loro operatori per la sensibilità avuta e per lo sforzo fatto. Una dimostrazione di tenacia, una dichiarazione di voglia di dimostrare che è possibile ritornare in un contesto di socialità e condivisione anche a seguito di eventi particolarmente traumatici. Auguriamo agli utenti dei due centri il proficuo proseguimento del loro lavoro di riabilitazione affinché possano raggiungere i migliori risultati».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli