Terni, alcol negato: baristi aggrediti

Un 49enne ternano è stato arrestato dalla polizia di Stato: già ubriaco, è entrato nel locale chiedendo di poter bere. Al rifiuto dei proprietari è scattata la violenta reazione

Condividi questo articolo su

Volevo gustarsi un drink al bar, peccato che è entrato nel locale che era già ubriaco e il proprietario si è rifiutato di dargli ulteriore alcol. E l’uomo, un 49enne ternano, ha perso le staffe: è stato arrestato dopo aver preso a pugni i baristi.

La reazione, doppio pugno Il proprietario – arresto da tre mesi a un anno per chi ‘somministra bevande alcoliche a chi manifesta una chiara ubriachezza’ – ha rigettato la richiesta dell’uomo e, in tutta risposta, si è visto arrivare un pugno in volto. Non pago, dopo essere uscito brevemente dal bar, è rientrato e ha colpito anche l’altra proprietaria.

Assalto agli agenti La reazione violenta era tutt’altro che conclusa. L’uomo infatti, all’arrivo della Volante, è salito sulla sua bicicletta per allontanarsi ma, come in precedenza, è tornato indietro per scagliarsi contro i poliziotti. A questo punto il 49enne è stato bloccato e arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, violenza privata e lesioni nei confronti dei proprietari del locale. Per calmarlo è dovuta intervenire una seconda pattuglia: è stato condannato all’obbligo di firma e di dimora nelle ore serali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli