Terni, altri due arresti per spaccio di droga

Hashish ed eroina nel mirino della Mobile: in manette un 34enne ternano ed un 41enne di nazionalità tunisina

Condividi questo articolo su

Taschetti Luzi Droga2

Lo stupefacente sequestrato

Continua l’impegno della polizia di Stato sul fronte della lotta alla droga. Nella giornata di venerdì sono stati ben due gli arresti messi a segno dagli agenti della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Alfredo Luzi.

DROGA E ‘SBALLO’: FENOMENI DILAGANTI

Ternano Il primo a finire in manette è stato un 34enne di Terni – G.A. le sue iniziali – già noto per precedenti di droga. Gli agenti lo hanno fermato dopo averne osservato a lungo i ‘movimenti’, fra alcuni bar ed esercizi pubblici di via Curio Dentato, alcuni dei quali abitualmente frequentati da consumatori di droga. Dopo ‘l’alt’, gli uomini della Mobile lo hanno condotto presso la sua abitazione: lì è emersa la presenza di ben 300 grammi di hashish. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato.

Eroina Il secondo arresto riguarda T.L., 41enne di nazionalità tunisina, irregolare in Italia e sorpreso a vendere una dose di eroina ad una 20enne originaria della Colombia, tossicodipendente. L’uomo, senza fissa dimora e con vai precedenti penali, è stato condotto all’interno del carcere di Sabbione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli