Terni, ‘anti vetro’: sanzionato un locale

Controlli della polizia Locale nella serata di venerdì. Riscontrato in un caso il mancato rispetto dell’ordinanza

Condividi questo articolo su

Venerdì sera di controlli da parte della polizia Locale – nucleo radiomobile e nucleo di polizia commerciale – nella città di Terni. Le verifiche hanno riguardato tanto la circolazione, anche a contrasto del consumo di alcolici da parte di chi si mette a volante, ed anche il rispetto dell’ordinanza ‘anti vetro’ periodicamente emessa dal sindaco Leonardo Latini.

Locale sanzionato

Gli agenti ‘commerciali’ del comando di corso del Popolo hanno controllato diversi locali pubblici, riscontrando in un caso il mancato rispetto dell’ordinanza che vieta la vendita di alcolici in contenitori di vetro. Per questo l’ esercizio è stato sanzionato per un importo di 160 euro.

Alcol e strada

I colleghi del radiomobile, sempre venerdì sera, hanno invece fermato e controllato circa 30 veicoli, riscontrando in un caso il superamento, da parte del conducente, del limite massimo di alcol nel sangue fissato dal Codice della strada. La positività ha fatto scattare la denuncia a piede libero e il ritiro della patente di guida. Un altro veicolo è risultato non in regola con la revisione obbligatoria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli