Terni, auto ribaltata: due ragazze ferite

L’incidente si verificato intorno alle 8,30 in via degli Eroi dell’aria ed ha coinvolto tre auto: traffico bloccato e gravi disagi

Condividi questo articolo su

Tre le auto che sono entrate in contatto, intorno alle 8,30 di giovedì mattina, in via degli Eroi dell’aria a Terni. Ma una si è ribaltata dopo lo scontro e il successivo contatta con il ‘new jersey’ che separa le due carreggiate.

L’incidente Una Suzuky, condotta da una ragazza; una Smart, anch’essa con una giovane al volante e una Panda con una coppia di anziani a bordo, le vetture coinvolte. La Suzuky, poi, si è ribaltata, fermandosi sul fianco sinistro e la giovane che era al volante, come anche la ragazza che era sulla Smart, sono state soccorse dai sanitari del 118, che dopo le prime cure sul posto le hanno trasportate al pronto soccorso del Santa Maria. I due anziani sulla Panda sono invece rimasti illesi.

Traffico in tilt L’incidente si è verificato lungo la corsia che da borgo Rivo porta verso il centro della città – sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco – ed ha ovviamente provocato il blocco della circolazione e questo ha portato alla formazione di una lunga coda di veicoli. Bloccate, per diversi minuti, anche le strade ‘alternative’ che conducono in centro: per gli agenti della polizia municipale, quindi, doppio lavoro: oltre a quello della ricostruzione della dinamica dello schianto, quello molto impegnativo per riportare la situazione verso la normalità.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli