Terni, auto vs moto: feriti due uomini

Incidente nella tarda serata di lunedì sulla Flaminia, in direzione di Narni: finiscono in ospedale un uomo di 41 anni e uno di 70

Condividi questo articolo su

L’auto – una Bmw 320 station wagon – e una moto Harley Davidson, si sono scontrate nella tarda serata di lunedì lungo la strada Flaminia nel tratto che collega Terni e Narni.

La dinamica Da una prima ricostruzione sembra che un camion abbia rallentato per uscire dalla Flaminia ed accedere ad una strada laterale, il motociclista – i mezzi procedevano in direzione di Narni –  ha frenato e l’auto che sopraggiungeva lo ha tamponato.

Due in ospedale Ad avere la peggio è stato l’uomo che era in sella alla moto – F.P. di 41 anni – scaraventato violentemente a terra. Soccorso dai sanitari del 118, intervenuti sul posto con i carabinieri del Norm di Amelia, è stato trasportato in ospedale.  Il conducente della Bmw – G.A. di 70 anni – ha riportato invece contusioni più lievi, ma era in evidente stato di shock. Entrambi i feriti erano comunque coscienti al momento dell’arrivo dei soccorsi e per entrambi i sanitari escludono la riserva di prognosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli