‘Caso’ Francescangeli, mercoledì l’audizione

Terni, nelle scorse settimane era stata richiesta per le dichiarazioni post siluramento dall’esecutivo: in arrivo l’appuntamento in IV° commissione

Condividi questo articolo su

Tempo di convocazione per l’ex assessore del Comune di Terni Sara Francescangeli, ‘tagliata’ ufficialmente dall’esecutivo a guida Leonardo Latini lo scorso 30 dicembre e che, nei giorni successivi, aveva attaccato in modo duro l’azione del primo cittadino. Mercoledì mattina l’ex titolare delle deleghe per polizia Locale e personale rientrerà a palazzo Spada per dare deludicazioni sulle dichiarazioni – in conferenza stampa – rilasciate il 3 gennaio e le risposte del collega leghista.

30 DICEMBRE, NASCE IL LATINI TER: FRANCESCANGELI OUT

Leonardo Latini

Appuntamento mattutino

La Francescangeli, salvo cambi di programma, sarà audita mercoledì dalle 11 alle 13 dalla IV° commissione controllo e garanzia (l’unica non aperta al pubblico) del presidente Claudio Fiorelli e della vice Giulia Silvani. Non parlerà solo di ciò che ha detto in avvio d’anno, ma anche delle risposte date da Latini in due diverse circostanze (compreso l’intervento nell’ultimo consiglio comunale). Gli altri membri con diritto di voto sono Mirko Presciuttini, Valeria D’Acunzo, Emanuele Fiorini, Tiziana De Angelis, Monia Santini e Patrizia Braghiroli (neo FdI); partecipano senza possibilità di votazione Lucia Dominici, Paolo Angeletti, Alessandro Gentiletti e Michele Rossi.

LATINI E LA ‘DIFESA’ IN CONSIGLIO

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli