Terni, con l’estintore vandalizzano la via

Brutta sorpresa martedì mattina per residenti ed esercenti di via Nobili fra auto, marciapiedi e negozi ‘colorati’ di bianco. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Atti vandalici in piena regola, quelli commessi nella serata – neanche tanto tarda – di lunedì nel centro storico di Terni, in via Luigi Nobili. Un gruppo di giovanissimi – maggiorenni ma anche minorenni – armato di estintore, presso chissà dove, ha ‘colorato’ di bianco le auto in sosta, i marciapiedi, le vetrine e le serrande di alcuni negozi della zona.

Rabbia e indagini Martedì mattina l’amara scoperta che ha mandato su tutte le furie residenti ed esercenti, costretti – con l’olio di gomito – a ripulire il tutto, restituendo un aspetto dignitoso a quella parte di via. L’accaduto – non il primo episodio visto che il giorno precedente erano stati segnalati danni ad altri negozi della zona – è finito all’attenzione della polizia locale di Terni che, attraverso l’acquisizione delle immagini di alcune sistemi privati di video sorveglianza presenti nell’area, sta cercando di risalire all’identità dei responsabili del gesto che, oltre all’estintore, in mano avevano a quanto pare anche svariate bottiglie di alcolici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli