Terni, dai distributori alle auto: è sempre lui

Ad aprile aveva assaltato uno store in via Faustini. Lunedì ha preso di mira alcune auto in corso del Popolo. Arrestato di nuovo

Condividi questo articolo su

Intorno alle 19.30 di lunedì sera è stato visto in corso del Popolo, mentre tentava di forzare le portiere di diverse auto in sosta, nonostante non avesse con sé arnesi da scasso.

Riconosciuto Un commerciante ternano, titolare di alcuni distributori automatici di bevande, non ha avuto dubbi: era la stessa persona che ad aprile aveva scassinato un suo ‘negozio’ in centro, prima con grimaldelli e poi prendendolo a calci sotto l’occhio elettronico delle telecamere.

L’ASSALTO AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO: VIDEO

Violento La telefonata al 113 è scattata immediatamente e alla vista degli agenti il tipo ha cercato di fuggire a piedi. Raggiunto, ha reagito in modo violento – con due agenti colpiti con calci e pugni e finiti al pronto soccorso -, ma alla fine è stato bloccato e arrestato.

Arrestato Da anni a Terni ma romano di origine, 30 anni, disoccupato e tossicodipendente, con decine di precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza, violenza, lesioni e tentato furto e su disposizione dl pm Tullio Cicoria verrà giudicato martedì mattina con rito direttissimo.

Il plauso Dalla questura arriva un plauso al cittadino che ha avvertito immediatamente il 113, permettendo agli agenti di intervenire prima che l’uomo commettesse ancora altri furti.

In carcere Martedì pomeriggio il giudice Rossana Taverna ha convalidato l’arresto del 30enne che ha patteggiato una pena di un anno e otto mesi di reclusione. Nei suoi confronti il giudice ha disposto la custodia cautelare all’interno del carcere di vocabolo Sabbione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli