Terni, ‘differenziata’: nuova estensione

Prosegue l’attivazione del servizio nelle zone periferiche: coinvolte Cesi, Gabelletta, Campitello e borgo Rivo

Condividi questo articolo su

Prosegue l’attività di rimozione cassonetti e avviamento della raccolta ‘differenziata’ da parte di Asm nelle zone perifiche di Terni. Nei prossimi giorni, oltre a Gabelletta, saranno interessate Cesi e il quartiere di borgo Rivo.

Via alla ‘differenziata’ in strada di Fossocanale Cesi, strada di Lione Cesi, via Campitello, via Grabher, via del Carpino, via del Faggio, via del Frassino, via del Gelso, via del Larice, via del Mandorlo, via del Pino, via del Pozzo Saraceno, via della Fiera, via del’Abete, via dell’Elce, via dell’Olivo, via Pratesi Mario Cesi, via del Cedro e via del Capriolo.

Cesi, Gabelletta e Campitello coinvolte anche strada Fontana di Polo, strada di Rotale, strada di Scentelle, via del Salice, via del Sigillo, via della Stadera, via delle Palme, via Ferri, via Gabelletta, via Ghione e via Sirio. Calendario dei conferimenti a disposizione sul portale asmterni.it; per informazioni è possibile contattare il numero verde 800215501 – dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 19, il sabato dalle 7 alle 19 – dal lunedì al venerdì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli