Terni: dimentica portafogli nel negozio e glielo rubano. È stato un dipendente

Il fatto è accaduto in un esercizio commerciale di via Narni. Denunciato il 36enne responsabile che si era già speso 600 euro

Condividi questo articolo su

Ha fatto un acquisto in un negozio lungo via Narni, a Terni, dimenticando però il portafogli sul bancone della cassa. Giunto a casa, si è accorto ed è tornato a riprenderlo: del portafogli però – con dentro i documenti e la pensione (1.300 euro) prelevata poco prima – non c’era già più traccia. Per questo un pensionato ternano ha sporto denuncia ai carabinieri del comando stazione di Collescipoli che hanno risolto il caso, denunciando per furto un 36enne di nazionalità italiana, incensurato.

Le indagini

I militari hanno analizzato le immagini della videosorveglianza del negozio e da queste è stato possibile osservare che era stato un dipendente ad appropriarsi del portafogli. L’uomo, messo alle stresse, ha poi ammesso tutto e riconsegnato documenti e 700 euro (su 1.300) in contanti: si era già speso buona parte dei soldi rubati. Di fronte ai militari collescipolani, si è impegnato a restituire anche l’altra parte di denaro. Intanto però è stato denunciato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli