Terni, due latitanti presi dai carabinieri

In carcere un 32enne albanese e un 42enne ternano. A Giove denunciato 48enne per violazione delle misure di prevenzione

Condividi questo articolo su

Due latitanti arrestati, un clandestino denunciato e un uomo denunciato. Questo il risultato degli ultimi controlli disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Terni.

Latitanti in manette Un 32enne albanese, su cui pendeva un provvedimento – pena di quasi 2 anni di reclusione per una serie di episodi di spaccio di cocaina ed eroina – del tribunale di Terni, è stato bloccato e condotto nel carcere di Sabbione, mentre a Stroncone ad essere sorpreso dai militari è stato un 42enne operaio ternano: su di lui c’era un ordine di pena emesso a inizio 2016 dalla Corte di Appello di Perugia. Deve scontare due mesi per rissa e una serie di guide in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

I militari di Giove hanno invece sorpreso un 48enne del posto in un esercizio pubblico, nonostante la misura di prevenzione emessa nei suoi confronti a dicembre: è stato denunciato. Infine i carabinieri di Terni, in via Carrara, hanno denunciato per lo stesso motivo un 40enne originario di Santo Domingo, ancora sul territorio italiano nonostante l’espulsione ‘ottenuta’ nel 2015. Per lui nuovo ‘via’ dall’Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli