Terni, furto con pugno: ora è caccia all’uomo

E’ successo domenica all’alba alla stazione; la polizia indaga. Nella serata di sabato, inoltre, è stato sventato un furto ai danni di una ditta in località Sabbione

Condividi questo articolo su

E’ stato necessario l’intervento della polizia, all’alba di domenica al bar della stazione di Terni. Un dipendente che stava aprendo il locale commerciale ha sorpreso un ladro all’interno che, quando si è visto scoperto, ha colpito il dipendente del bar al volto e minacciandolo lo ha costretto ad aprirgli la porta d’ingresso da ci poi è scappato portandosi via l’incasso del giorno precedente. Al momento la polizia sta lavorando sulle immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare l’uomo.

Furto sventato Nella serata di sabato la polizia, inoltre, ha sventato un furto ai danni di una ditta in località Sabbione e Terni, mettendo in fuga i malviventi che stavano tentando di asportare alcuni veicoli parcheggiati al suo interno. I ladri, scoperti dalle volanti, si sono dati alla fuga abbandonando l’auto che avevano utilizzato per mettere a segno il colpo (un suv rubato il giorno prima in provincia di Viterbo, che è stato restituito al proprietario).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli