Terni, immigrazione: espulsi in cinque

È il risultato dei controlli effettuati dalla polizia per il contrasto alla clandestinità

Condividi questo articolo su

Cinque espulsioni dal territorio nazionale. Questo il risultato dei controlli effettuati dalla polizia ternana negli ultimi due giorni per il contrasto all’immigrazione clandestina.

Irregolari e con precedenti I cinque, tutti fermati dalla squadra volante tra la stazione ferroviaria e il centro cittadino, sono risultati irregolari sul territorio nazionale e già gravati da precedenti penali o colpiti da altri ordini di espulsione: un cittadino del Bangladesh di 27 anni, risultato inottemperante ad un’espulsione del prefetto di Terni del 2013, dovrà lasciare l’Italia entro 7 giorni; stessa sorte per un tunisino di 38 anni e per un suo connazionale di 23 anni indagato dalla guardia di finanza per reati di droga, al quale era stata rigettata l’istanza di asilo politico dalla commissione per i rifugiati di Siracusa.

Anche un cittadino marocchino di 40 anni – scarcerato dal carcere di Ovieto e con precedenti per furto e stupefacenti – è stato espulso per indisponibilità di posti ad un centro di identificazione ed espulsione, mentre a una cittadina rumena di 30 anni è stato notificato un decreto di allontanamento per motivi di pubblica sicurezza. Avrà 10 giorni per abbandonare il territorio italiano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli