Terni, investe ciclista: scooterista in ospedale

L’incidente si è verificato sabato mattina a San Rocco, lungo la strada che conduce a Stroncone: l’uomo è stato trasportato in ospedale. Il ragazzo in bici sta bene

Condividi questo articolo su

Ha tamponato violentemente una ragazzo di circa 20 anni (in un primo momento i testimoni avevano indicato un bambino) che viaggiava in sella alla sua bicicletta e poi è caduto pesantemente a terra, perdendo momentaneamente i sensi. Per un uomo ternano di 66 anni è stato così necessario il ricovero in ospedale.

Lo schianto L’incidente si è verificato intorno alle 11 di sabato mattina a San Rocco, lungo la strada che collega Terni con Stroncone. Per cause che accerteranno gli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul posto, l’uomo in sella allo scooter ha travolto il giovane che procedeva lungo la strada e stava svoltando per strada di Farfa.

Ferito Entrambi sono caduti a terra, ma mentre il ragazzo ha riportato solo lievi escoriazioni, peggio è andata al 66enne che ha perso conoscenza in seguito all’impatto. Il personale sanitario del 118, dopo avergli prestato le prime cure sul posto – e visto lo stato confusionale nel quale si trovava dopo essersi ripreso – lo ha trasportato in ‘codice giallo’ al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli