Terni, la Cascata ‘sbarca’ a Londra

Il salto d’acqua più alto d’Europa finisce sui bus della capitale britannica. Campagna della Regione per promuovere il turismo

Condividi questo articolo su

Per i ternani – e gli umbri – che ‘bazzicano’ Londra, per turismo o per lavoro, la vista di quel magnifico salto stampato sul retro dei bus turistici che si aggirano per la city, è stato un vero e proprio tuffo al cuore.

Virale Tanto che lo scatto – messo in rete da più di un utente ternano, sin dallo scorso maggio – è stato rilanciato nel tempo da centinaia di persone, orgogliose di vedere la Cascata delle Marmore ergersi a simbolo del turismo umbro e italiano in una delle capitali più importanti del mondo.

La campagna Lo slogan che la accompagna è quello storico, ma sempre efficace: ‘Umbria, the green heart of Italy’, seguito dal link del portale turistico della Regione – www.umbriatourism.it – e dal logo dell’ente, in quella che è la campagna pubblicitaria per diffondere il brand-Umbria in alcune delle principali città europee. E a giudicare dall’effetto estetico, il primo risultato sembra centrato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli