Terni, ladro di profumi arrestato in centro

L’uomo è un 40enne del Marocco, già noto alle forze dell’ordine. Espulsi tre extracomunitari. Controlli a Narni, Amelia e Orvieto

Condividi questo articolo su

Ha provato a rubare due confezioni di profumi del valore complessivo di 120 euro da un negozio del centro, ma è stato fermato e arrestato dagli agenti della squadra Volante della questura di Terni. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì. L’uomo è un 40enne originario del Marocco, già noto alle forze dell’ordine, arrestato in flagrante su disposizione del pm Barbara Mazzullo.

Espulsi Sempre venerdì, durante i controlli disposti dal questore Antonino Messineo e che hanno impegnato la Volante e il Reparto prevenzione crimune Umbria-Marche, tre cittadini stranieri sono stati espulsi dal territorio nazionale. Si tratta di un egiziano, un marocchino ed un dominicano appena scarcerato dopo aver scontato una condanna per traffico di droga. Quest’ultimo è  stato accompagnato al Cie di Bari da personale dell’ufficio immigrazione della questura di Terni.

Il territorio Negli ultimi giorni altri controlli della polizia di Stato hanno riguardato i territori di Narni, Amelia e Orvieto. Il bilancio è di 178 persone identificate e 77 veicoli controllati. Le attività verranno replicate e intensificate con l’approssimarsi delle festività natalizie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli