Terni, ladro ‘runner’: corsa finita presto

Un 23enne del posto aveva rubato un paio di scarpe in un negoio ed aveva tentato la fuga: la polizia lo ha bloccato poco dopo lungo corso Tacito

Condividi questo articolo su

Uno scatto da centometrista e fuga, nel centralissimo corso Tacito a Terni. Ma ad un 23enne ternano – residente a Montefranco – pregiudicato è andata male: il giovane, dopo aver rubato un paio di scarpe in un negozio, è stato arrestato grazie all’intervento della squadra Volante.

Volante polizia generica, stazione 1 - 15 aprile 2015Pomeriggio movimentato Il 23enne era già stato denunciato martedì dalla polizia per un furto di cellulare e giovedì pomeriggio ci ha provato di nuovo, cambiando obiettivo: una volta entrato in un negozio di abbigliamento sportivo ha indossato un paio di scarpe dal valore di 100 euro, preso una confezione di lacci e, tenendo in mano le calzature che indossava prima del furto, è andato in fuga di corsa senza pagare.

Il blocco In prima battuta è stato il commesso a provare a fermarlo, ma l’inseguimento – con tanto di urla ai passanti di bloccarlo – non è andato a buon fine. Tuttavia in quel momento passava per corso Tacito una pattuglia della squadra Volante che, vista la scena, si è messa di traverso interrompendo la fuga. Il 23enne è stato arrestato ed è ora a disposizione del Pm Marco Stramaglia in attesa della direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli