Terni, ladro ‘sbadato’ smarrisce il portafogli

Aveva appena rubato uno smartphone da un negozio del centro ma la fuga precipitosa lo ha tradito: rintracciato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Tradito dalla fretta e dalla sbadataggine: si tratta di un ladro – 23enne pregiudicato ternano – che martedì pomeriggio è entrato in un negozio di elettronica nel centro di Terni e ha rubato uno smartphone. Poi è fuggito a piedi ma nella corsa si è perso il portafogli. Un dettaglio che ha consentito gli agenti della squadra Volante di intercettarlo immediatamente. Il giovane ha ammesso le proprie responsabilità, riconsegnando il telefonino, ancora integro.

Beffata La denuncia è scattata anche per una 51enne italiana, titolare di un bar nei pressi della stazione ferroviaria. La donna ha chiamato il 113 per segnalare che tre uomini di nazionalità rumena, ubriachi, si rifiutavano di lasciare il locale nonostante stesse chiudendo. Agli agenti ha raccontato che i tre, inizialmente tranquilli, erano arrivati intorno alle 18 e avevano continuato a bere ininterrottamente fino alle 23. I tre sono stati segnalati in prefettura per ubriachezza ma la titolare è stata denunciata per aver continuato a somministrare alcolici a soggetti già evidentemente ‘su di giri’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli