Terni: macete, katana e piede di porco nell’auto. Preso

Ha tentato di forare il blocco della polizia nella notte fra giovedì e venerdì ma è stato fermato e perquisito. Il giovane vive a Rimini

Condividi questo articolo su

Gli agenti della squadra Mobile lo hanno fermato nella notte fra giovedì e venerdì per un controllo. L’uomo però, invece di ubbidire all’alt della polizia, ha proseguito con la sua auto, forzando il blocco e causando anche il ferimento – lieve – di un agente. Alla fine però è stato bloccato e la perquisizione ha spiegato le ragioni della tentata fuga.

Di tutto, di più

Nel bagagliaio del veicolo c’erano infatti una katana di 103 centimetri, un macete di 60, un piede di porco di 70 e, addosso, il giovane aveva anche un coltello pieghevole di 13 centimetri. Si tratta di un 22enne romeno, incensurato e residente a Rimini. Gli investigatori della Mobile ternana hanno poi contattato i colleghi riminesi che, perquisendo la sua abitazione romagnola, hanno trovato un altro coltello pieghevole, una pistola giocattolo priva del tappo rosso di sicurezza e 50 cartucce a salve. Nessuna spiegazione da parte del soggetto circa il possesso di tutto quel materiale: scontata la denuncia a piede libero per porto illegale di armi da taglio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli